Nei prossimi giorni, la cronaca della partita, il reportage fotografico delle finali e tantissime altre sorprese....tornate a trovarci!
Riecoci. Dopo oltre un mese di battaglie sportive, nella tarda serata di domenica 21 Luglio, una nuova squadra inciderà il proprio nome sulla coppa del TdP. Tutto il quartiere è in fermento, per non parlare degli atleti che saranno protagonisti dell'evento. Il programma della serata prevede l'inizio delle gare alle 19.15 con la finale per il terzo posto tra CALLI e LA MALA DEL FORCE e , a seguire (intorno alle 20.15), la finale della categoria femminile. La coppa delle donne 2024 sarà contesa tra le SCAPPATE DI CASA e le pluricampionesse delle WELPAO, in una finale che promette un livello tecnico altissimo.
Quando l’orologio del campanile segnerà le 21.20 circa, sarà finalmente tempo della finalissima:DURI contro TU QUOQUE. Anche quest'anno abbiamo assistito a un torneo di grande equilibrio, e il pronostico della finale non è affatto semplice. Sicuramente sarà una partita emozionante che consigliamo di non perdervi per nessun motivo.
Ovviamente, al termine delle finali non mancheranno le premiazioni di rito per celebrare i campioni e tutte le altre squadre e giocatori che si sono distinti durante il torneo.
Ricordiamo infine che il BarH lavorerà con orario continuato, dall’inizio della serata fino a notte fonda; inoltre, dopo i successi degli anni passati, ci saranno panini alla porchetta per soddisfare la fame degli spettatori.
ore 19;15 Impalate - Palo Malo
ore 20:00 Mala Del Force - Tu Quoque
ore 21;00 Bimbe Di Carol - Scarsenal
ore 21:45 Calli - Duri
Riposo
Settimana veramente light per il TdP. Arrivano i turni ad eliminazione diretta all’Europeo di Calcio ed Aleksander Čeferin ci ha cortesemente chiesto di non sovrapporci a loro in questa fase clou del Campionato Europeo. Il motivo è semplice, si vuole evitare che il pubblico che si riversa in massa al BarH non segua la massima competizione Europea a livello di nazionali. E noi che dell’essere accomodanti abbiamo fatto la nostra cifra (altrimenti con il cavolo che saremmo arrivati alla trentesima edizione), abbiamo detto “Aleksa’ stai sereno” tiriamo un po’ il fiato (oltretutto si dice in giro sia un tipo un tantino vendicativo – chiedere a juventini per conferma -) e quindi proseguiamo un po’ a singhiozzo… ma tra ultime gare del torneo Pro, Serate Speciali ed avvio torneo Femminile lo spettacolo non mancherà. Ecco il dettaglio:
...e dopo la Palomarathon entriamo nella prima settimana intera targata TdP. Ecco il programma completo per i prossimi 5 giorni, compreso il primo evento speciale (previsto Venerdì 28) con la tanto attesa Serata TdGin .... e sapete che dopo queste 12 partite qualche squadra dovrà già dire addio al torneo? ...in arrivo dunque i primi vedetti:
Ultimi commenti